Il nuovo sportello bancomat semplice, comodo e veloce in un touch.

BancoSmart

BancoSmart è il nuovo sportello bancomat di UniCredit, completamente touch: il primo ATM con la semplicità di tablet!

 

Con un'interfaccia completamente rinnovata trovare i servizi di tuo interesse è diventato ancora più semplice e con la sezione dedicata al Prelievo Veloce, con importi consigliati in base ai tagli da te più utilizzati, potrai prelevare ancora più rapidamente.

Cosa puoi fare con BancoSmart

  • PRELIEVI E VERSAMENTI
  • RICARICHE
  • PAGAMENTI
  • INFORMAZIONE RAPPORTI
  • SERVIZI EVOLUTI

* Per conoscere dove sono localizzati gli ATM BancoSmart è sufficiente andare nella sezione del sito Trova Agenzie > Ricerca Avanzata e selezionare "Rateizzazione acquisti con la gamma Flexia".

Clicca qui per accedere al Trova Agenzie

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per il TAEG, per le condizioni contrattuali delle carte di credito optional revolving della Gamma “UniCreditCard Flexia” (UniCreditCard Flexia Classic, UniCreditCard Flexia Classic WWF, UniCreditCard Flexia Classic E, UniCreditCard Flexia Giovani, UniCreditCard Flexia Gold, UniCreditCard Flexia First) dedicate esclusivamente ai consumatori e per quanto non espressamente indicato è necessario far riferimento ai “Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” e ai “Moduli Informazioni Pubblicitarie” disponibili, su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie UniCredit S.p.A.. I “Moduli Informazioni Pubblicitarie” sono disponibili anche sul sito www.unicredit.it 

Le carte di credito della Gamma “UniCreditCard Flexia” sono riservate ai titolari di conto corrente UniCredit.

Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa (minimo € 1.000 - massimo € 5.000).