Uno strumento in più per elaborare nuove strategie di crescita

My Business View

Un'innovativa piattaforma digitale dedicata agli esercenti, pensata per servire il "marketing della tua azienda".

"My Business View" è una piattaforma digitale dedicata alle imprese che incassano tramite POS avvalendosi dei servizi di Acquiring diretto Unicredit.

I nostri clienti, attraverso questo strumento, possono analizzare e studiare il flusso delle transazioni effettuate con moneta elettronica per trarne validi spunti strategici: 

  • Report semplici e intuitivi sul proprio business e sulle abitudini di spesa dei clienti e la possibilità di valutare i vari risultati rispetto al proprio settore
  • Dati sempre aggiornati sulla base dei flussi di transazioni che vengono gestite quotidianamente
  • Monitoraggio di una rete di vendita effettuato per singoli negozi

Da dove si accede

Accesso da Banca via Internet

Accesso diretto da “Area Clienti” del sito Unicredit

Contenuti correlati con "My Business View"

Servizio Acquiring - POS di UniCredit

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca, e sul sito www.unicredit.it. Il servizio My Business View è riservato agli Esercenti aderenti al servizio di: Acquiring PagoBANCOMAT o Acquiring UniCredit (Maestro, Mastercard, Visa Electron, V Pay, Visa nonché, se attivato, UPI e JCB). Per un'attività commerciale con un punto vendita, il costo mensile posticipato è di 20,00 euro + IVA; per un'attività commerciale con 8 punti vendita, il costo mensile posticipato è 55,00 euro + IVA. Il punto vendita deve essere attivo da almeno 3 mesi in uno dei servizi di acquiring che consentono l'adesione al servizio My Business View. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l’attivazione del servizio.

Servizio venduto da UniCredit S.p.A.