La soluzione semplice e intuitiva per tenere sotto controllo il tuo business

My Business Manager
Fissa un appuntamento

My Business Manager è la funzionalità di Banca Multicanale per Azienda e Banca Multicanale Plus che ti consente di visualizzare graficamente le principali informazioni sui tuoi conti correnti e sulle tipologie  di fidi più diffuse presso la clientela.
Grazie alla sua interfaccia, semplice e intuitiva, puoi tenere sotto controllo l’andamento del tuo business.

Si suddivide in 3 sezioni:

Il tuo Conto

Dove puoi visualizzare l’andamento del saldo e l’andamento dei flussi in entrata e in uscita. Inoltre, hai la possibilità di costruire un budget per l’anno in corso e quello successivo.

I tuoi Fidi

Dove puoi visualizzare la situazione delle tipologie più diffuse presso la clientela di fidi, mutui e finanziamenti e avere una rappresentazione della situazione complessiva dei fidi di anticipo e smobilizzo Italia basata sulle scadenze di fatture/Ri.Ba. 

Gestisci il tuo Business

Dove puoi chiedere e gestire online l’Anticipo Fatture e Ri.Ba., previa sottoscrizione dei relativi Servizi.*

Costi e attivazione

Puoi attivare la funzionalità autonomamente, accedendo nell’apposita sezione all’interno dell’ambiente internet del Servizio e seguendo il percorso:

AMMINISTRAZIONE> GESTIONE FUNZIONALITÀ> MY BUSINESS MANAGER

L’attivazione determinerà l’applicazione della maggiorazione del canone mensile del Servizio di Banca Multicanale  per Azienda / Plus di 5 euro + IVA.
La funzionalità è attivabile nel caso risulti collegato al servizio via Internet come Facoltizzato almeno un soggetto legittimato a rappresentare singolarmente l’Azienda.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?

Fissa un appuntamento

* Servizio di “Richiesta Online Anticipo Ri.Ba” e “Richiesta Online Anticipo fatture”.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

My Business Manager è una funzionalità del Servizio di Banca Multicanale per Azienda e del Servizio di Banca Multicanale Plus.
Per le condizioni contrattuali di Banca Multicanale, e per i costi della nuova funzionalità, è necessario fare rifermento ai fogli informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca.
Servizio venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.
Per conoscere le caratteristiche della funzionalità di My Business Manager e delle diverse aree attivabili, è possibile rivolgersi in Filiale.