Una nuova modalità di pagamento online per i miei clienti

Bancomat Pay®

DAI IL BENVENUTO A BANCOMAT PAY®

Se hai un sito e-commerce puoi offrire ai tuoi clienti un’esperienza di pagamento facile, veloce e sicura. Grazie al servizio BANCOMAT Pay® potrai avere a disposizione una ulteriore modalità di pagamento, così i tuoi clienti avranno più possibilità di scelta.


Selezionando BANCOMAT Pay® come metodo di pagamento, i tuoi clienti potranno utilizzare il loro numero di telefono per pagare in maniera ancora più veloce!

Ti interessa Bancomat Pay®?

Fissa un appuntamento presso la tua Filiale

Fissa un appuntamento

Informazioni utili


La soluzione di incasso BANCOMAT Pay® rientra nel servizio Acquiring per il commercio elettronico e si affianca ai circuiti Visa e Mastercard e agli altri strumenti di pagamento già esistenti come Masterpass, Apple Pay, Alipay.

Se utilizzi già la piattaforma PagOnline Imprese eCommerce l’integrazione di BANCOMAT Pay® avviene in automatico sul Selector.

Se invece sei un nuovo cliente e desideri aderire al servizio, prendi appuntamento in Filiale per firmare il contratto di Acquiring per il commercio elettronico e di piattaforma PagOnline Imprese e-commerce.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed i costi dei servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. alla sezione Trasparenza.
La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per l'attivazione dei servizi. Il Servizio Bancomat Pay® consente il trasferimento di fondi e i pagamenti nell'ambito dei limiti indicati nel contratto.
Per la funzionalità BANCOMAT Pay® è necessario fare riferimento al Foglio Informativo Acquiring per il commercio elettronico.