Proteggere la mia attività vuol dire prendersi cura del mio lavoro

My Business Care

Modulare

8 moduli di protezione tra i quali scegliere per soddisfare le esigenze di protezione dell’impresa

Personalizzabile

Molteplici garanzie da scegliere in base alle caratteristiche dell’attività lavorativa svolta

Caratteristiche principali My Business Care

 

 

È la polizza assicurativa, dedicata alle aziende titolari di conto corrente UniCredit, che aiuta l'azienda a tutelarsi dagli imprevisti che potrebbero comprometterne la stabilità futura.

La polizza è rivolta alle aziende fino a 5 addetti e 4 milioni di € di fatturato annuo con un'unica sede operativa in Italia e che svolgono una delle attività assicurative previste dal prodotto.

My Business Care ti offre la possibilità di scegliere 8 moduli di protezione*in base alle esigenze della tua azienda:

  • Danni ai locali: copertura danni al fabbricato causati, ad esempio, da incendio, fulmine, esplosione.
  • Danni al contenuto: copertura danni al contenuto dell’azienda (macchinari, merci, valori preziosi, etc) causati, ad esempio, da incendio, fulmine, esplosione.
  • Catastrofi naturali: copertura danni al contenuto (macchinari, merci, valori preziosi, etc) e ai locali causati, ad esempio, da terremoti, alluvioni, inondazioni.
  • Furto e rapina: copertura danni al contenuto (ad esempio macchinari, merci, valori preziosi, etc) a seguito di furto e rapina.
  • Urto vetri accidentale: copertura spesa per la sostituzione delle lastre del fabbricato comprensive dei costi di demolizione, trasporto ed installazione.
  • Responsabilità Civile: copertura danni involontariamente provocati a terzi durante l’attività lavorativa svolta dall’impresa.
  • Emergenze in azienda: servizio di assistenza h24 in caso di emergenza con l’invio di un tecnico (idraulico, elettricista, etc) oppure rimborso delle spese sostenute.
  • Tutela legale: copertura spese legali a tutela degli interessi dell’azienda.

Puoi inoltre incrementare il tuo livello di protezione grazie alla presenza di garanzie opzionali aggiuntive da comporre in base alle caratteristiche dell’attività lavorativa svolta e avvalerti dei servizi di assistenza specializzata.

*Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

My Business Care è un prodotto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre filiali e sul sito internet della Compagnia www.creditrasassicurazioni.it.

Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Le garanzie sono prestate entro i massimali indicati in polizza. L’assicurazione ha durata annuale e decorre dalle ore 24 del giorno indicato nella scheda di polizza se il premio è stato pagato, altrimenti dalle ore 24 del giorno del pagamento. In mancanza di disdetta dell’intera Polizza o del singolo/i modulo/i sottoscritti, da parte del Contraente, esercitata almeno 15 giorni prima della scadenza, l’assicurazione si rinnova per un anno.

Per l’emissione della polizza è previsto un premio lordo minimo pari a 5€ al mese. Il pagamento del premio avviene solo mediante addebito mensile sul conto corrente UniCredit. In caso di chiusura del rapporto di conto corrente con UniCredit S.p.A. l’assicurazione cessa dalla scadenza della mensilità successiva alla richiesta di chiusura.