Per l'import-export e l'internazionalizzazione

Finanziamenti Import-export

Accedi ai prodotti di finanziamento all’interscambio internazionale. Ti offriamo nuove opportunità per i tuoi affari import/export.

Anticipi Export

Crediti a fronte di esportazione con smobilizzo immediato del credito dilazionato, per finanziare le necessità d'impresa e ottimizzare la gestione finanziaria.

Finanziamenti Import

Accesi contestualmente all'esecuzione del pagamento sottostante, per il 100%, consentono di pagare cash il fornitore e ottenere consistenti sconti dilazionando l'esigenza di utilizzi di cassa.

Caratteristiche e vantaggi

Entrambi i finanziamenti:

  • Sono disponibili in Euro e in divisa
  • Prevedono tasso fisso o variabile.

Un'opportunità in più a disposizione delle imprese per finanziarsi a tassi più convenienti rispetto al normale scoperto di conto corrente o altra analoga forma di finanziamento senza vincolo di destinazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della Banca. Prodotto emesso da UniCredit S.p.A., tramite le filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.