Il finanziamento per il futuro delle imprese in ricerca e innovazione

Innova e Ricerca

Supera la crisi e anticipa la ripresa, investendo in innovazione e ricerca. UniCredit ha creato due finanziamenti, Innova e Ricerca, dedicati a sostenere gli investimenti, per aiutarti ad aumentare il livello di competitività nazionale e internazionale della tua impresa.

  • Finanziabilità fino al 100% dell'investimento in caso di garanzia di Confidi (fino a 500.000 euro)
  • Durata massima fino a 84 mesi (comprensiva di preammortamento) e importo massimo fino a 5.000.000 euro
  • Estensione dei criteri di finanziabilità a nuove tipologie di spesa
  • Nuovo processo dedicato per la valutazione tecnologica e finanziaria dei progetti anche attraverso il ricorso a partner esterni tra i più qualificati

Finanziamento "Innova"

Il finanziamento a Medio lungo termine per sostenere gli investimenti volti ad arricchire il contenuto tecnologico di prodotti, processi e servizi della tua impresa e/o il miglioramento dell' organizzazione della sua struttura aziendale.

Finanziamento "Ricerca"

Il finanziamento a medio lungo termine che consente di finanziare i progetti di Ricerca e Sviluppo, destinati alla creazione di nuovi prodotti, processi produttivi e servizi tecnologicamente innovativi per il cliente e/o per il mercato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A., che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e distribuito presso le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.