Oggi sono io a guidare le mie scelte.

Leasy Car per il Leasing Targato
Fissa un appuntamento

La soluzione per le imprese e i liberi professionisti che desiderano disporre di beni targati, scelti per la propria attività, usufruendo di benefici fiscali e servizi flessibili e personalizzati.

  • Deducibilità fiscale
  • Rateizzazione dell’importo dell’IVA nei canoni periodici
  • Per i veicoli pesanti: Ammortamento anticipato pari alla metà del periodo di ammortamento ordinario, abbinabile per il 2018 alle disposizioni relative al super-ammortamento  (deduzione pari al 130% del costo). 
  • Soluzioni assicurative dedicate (coperture incendio, furto ed eventualmente kasko), con possibilità di frazionare il premio in corrispondenza dei canoni leasing
  • Possibilità di riscatto del veicolo ad un valore chiaro e dichiarato fin da subito.
Leasing Targato è un prodotto di UniCredit Leasing distribuito tramite le Filiali di UniCredit Spa.

offerta Leasy Car per il targato leggero

Leasy Car è la soluzione per il targato leggero dedicata ai clienti UniCredit Small Business che desiderano una nuova auto o un veicolo commerciale (autoveicoli e veicoli commerciali inferiori ai 35 quintali) a condizioni dedicate, con modelli di autovetture selezionate, differenti per versione ed equipaggiamenti.

Inoltre con un unico addebito mensile puoi includere i servizi opzionali come le coperture assicurative e Full Option, offerto direttamente da Vodafone Automotive, per la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Alcune caratteristiche di Leasing Targato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il Leasing Targato è un prodotto concesso da UniCredit Leasing.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi  disponibili, su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali UniCredit, in ogni sede UniCredit Leasing aperta al pubblico ed in formato elettronico sul sito www.unicredit.it e www.unicreditleasing.it nella sezione Trasparenza.

UniCredit Leasing si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio del richiedente.

Per le condizioni contrattuali delle polizze assicurative si rinvia ai Fascicoli Informativi predisposti dalle Compagnie di Assicurazione e disponibili sui rispettivi siti intrnet.

Relativamente ai costi e alle caratteristiche del servizio accessorio Full Option e per tutto quanto non espressamente indicato fare riferimento alla pagina a cura di Vodafone Automotive https://business.vodafone.com/fulloption.