Prodotto Riserva
Fissa un Appuntamento

Il prestito destinato all’agricoltura che amplia le possibilità di finanziare bisogni legati ad elevati standard qualitativi.

 

 

Cos'è

È un finanziamento chirografario agrario di dotazione, pensato per soddisfare l’esigenza di alcuni settori di sostenere il ciclo produttivo per un periodo superiore ai 24 mesi e per migliorare la pianificazione commerciale grazie ad una congrua rotazione di magazzino/cantina.

 

A chi è rivolto

Alle Imprese Agricole per sostenere in particolare colture e/o produzioni (quali ad esempio vigneto, frutteto, oliveto, particolari tipi di formaggio, prodotti soggetti ad invecchiamento, ecc.) che necessitano di un periodo più lungo di maturazione/ stagionatura/affinamento rispetto allo standard.

 

Caratteristiche Principali

  • Importo minimo erogabile: 10.000 € o come da fatture di acquisto
  • Durata: Massimo 84 mesi (max 36 mesi di preammortamento e max 48 mesi di ammortamento). Durante il periodo di preammortamento le rate sono costituite dai soli interessi.
  • Rimborso: Mensile, trimestrale, semestrale.
  • Garanzia agraria: Sussidiaria Ismea, Privilegio Legale.
Vuoi maggiori informazioni?

Ti aspettiamo in Filiale

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al relativo Foglio Informativo che è a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti.