Jeremie Sicilia PMI

FINANZIAMENTO AGEVOLATO PER LE PMI SICILIANE

UNICREDIT, FEI (European Investment Fund) e Regione Siciliana finanziano gli investimenti e la crescita delle micro, piccole e medie imprese attive nella Regione Siciliana per la promozione di azioni per lo sviluppo del sistema produttivo.

Destinatari

Le PMI industriali, artigianali, commerciali e di servizi con sede legale e unità produttiva nel territorio della Regione Siciliana che realizzano investimenti materiali ed immateriali volti alla promozione di azioni per lo sviluppo del sistema produttivo e che sono in possesso dei requisiti oggettivi e soggettivi definiti nell’Avviso pubblico.

Come funziona

È un mutuo chirografario o ipotecario composto, per il 55% da fondi forniti dalla Banca e regolati a tasso variabile (Euribor 3mesi più spread) e per il restante 45% da fondi forniti alla Banca dal FEI (con rimborso della sola quota capitale).

Presentazione domande

Le PMI siciliane aventi i requisiti di cui sopra, potranno presentare a UniCredit presso le dipendenze operative elencate nell’Avviso Pubblico, la documentazione e l’istanza di accesso al finanziamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati, per il TAEG, le condizioni di accesso e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento al Foglio Informativo “Mutuo Ipotecario / Chirografario Agevolato Impresa a Tasso Variabile Destinato Alle PMI Della Sicilia Con Utilizzo Dei Fondi Strutturali Europei Progetto Jeremie Sicilia" disponibile anche in formato cartaceo nelle Agenzie e sul sito www.unicredit.it della Banca.

Prodotto venduto da UniCredit SpA tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione del finanziamento.