
Con UniCreditCard Business Partner è possibile:
- rimborsare ratealmente gli acquisti tramite il fido connesso alla carta;
- scegliere la percentuale di rimborso mensile;
- fornire uno strumento di pagamento anche ai collaboratori;
- effettuare girofondi dalla carta di credito al conto e viceversa, attraverso la Filiale, il servizio di online banking e di Banca via Telefono, utilizzando il plafond della carta.
UniCreditCard Business Partner ti offre
- nessuna commissione di rifornimento carburante;
- nessuna imposta di bollo;
- specifiche coperture assicurative;
- servizi accessori come ad esempio: partecipare a fiere, congressi, prenotare ristoranti, hotel e organizzare i propri viaggi di affari e personali.
Puoi:
- fare acquisti ovunque, in Italia e all'estero, presso tutti gli esercizi convenzionati;
- prelevare in Italia e all'estero, presso le banche autorizzate e gli sportelli automatici abilitati;
- eseguire girofondi dalla carta al conto corrente aziendale e viceversa.
È possibile utilizzare la carta presso i terminali POS abilitati alla lettura contactless semplicemente avvicinandola al lettore. Ai sensi della normativa vigente, per importi pari o inferiori a 50€ non sarà richiesto l’inserimento del PIN se l’importo cumulativo delle precedenti operazioni effettuate dall’ultima digitazione del PIN non supera i 150€.
Inoltre, ora è possibile viaggiare nella metropolitana di Milano pagando direttamente al tornello con carte contactless aderenti ai circuiti Mastercard, Visa, Maestro e VPay. Per saperne di più consulta il sito ATM.
La sicurezza e il controllo degli acquisti
UniCreditCard Business Partner garantisce più elevati livelli di sicurezza grazie a:
- tecnologia Chip & PIN: la modalità con cui autenticare i pagamenti digitando il PIN al posto della firma che rende la tua carta più sicura e riduce ulteriormente i rischi di frodi e clonazioni;
- il servizio Cambio PIN: si può modificare il PIN della carta tramite l'apposita funzione su ATM abilitati della Banca, il primo cambio di un PIN fornito dalla Banca è gratuito, il costo dei successivi cambi è di 1,00€;
- coperture assicurative ad esempio per utilizzi fraudolenti della carta e per infortuni a seguito di prelievi e durante i viaggi;
- SMS Alert: grazie all'invio di un SMS, sul numero del cellulare fornito dal titolare della carta, informa su alcuni acquisti e prelievi realizzati con la carta, in particolare all'estero;
- Servizio di Banca Multicanale via Internet: i Clienti aderenti al servizio possono verificare, in qualsiasi momento il saldo residuo e i movimenti della carta direttamente online;
- Servizio Clienti UniCreditCard: al Numero Verde 800.078.777, o al numero +39.045.80.64.686, se chiami dall'estero tutti i giorni, 24 ore su 24
Vuoi maggiori informazioni?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi, a disposizione anche su supporto cartaceo, presso le Filiali della Banca. Prodotto venduto da UniCredit tramite le Filiali contraddistinte UniCredit S.p.A. La carta e l’affidamento sono emessi / concessi da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e del fido, dei massimali di spesa da assegnare alla carta stessa nonchè dell’ammontare del relativo fido.
Il documento "SERVIZI DI ASSICURAZIONE E ASSISTENZA" contenente l'estratto delle condizioni di polizza emesse da CHUBB European Group SE, è disponibile in Filiale e sul sito www.unicredit.it.