UniCredit e Università degli Studi di Tor Vergata

Gentile studente, benvenuto in questo sito, frutto della partnership tra UniCredit e Università di Tor Vergata, dedicato agli studenti, docenti e dipendenti dell’ Università degli Studi di Roma Tor Vergata. In queste pagine troverai tutte le opportunità e vantaggi a te riservati nonchè alcune informazioni sulla nuova carta prepagata nominativa ricaricabile Genius Card UniTor pensata e sviluppata per rispondere alle esigenze degli studenti, docenti e dipendenti dell'Ateneo.

Scopri i vantaggi di Genius Card UniTor molto più di una carta prepagata, un'unica carta che associa alle caratteristiche "standard" di Genius Card un circuito di scontistica e la possibilità di accedere ai servizi dell'Università di Tor Vergata.

Ti aspettiamo in agenzia
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.

Prodotto venduto da UniCredit SpA tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e UniCredit Private Banking.