UniCredit e Università degli Studi di Palermo

Benvenuto in questo sito dedicato agli studenti dell' Ateneo, frutto della partnership tra UniCredit Università di Palermo.

In queste pagine troverai tutte le opportunità e vantaggi a te riservati nonché alcune informazioni sulla nuova carta prepagata nominativa ricaricabile Genius Card UniPa pensata e sviluppata per rispondere alle esigenze degli studenti e dipendenti dell'Ateneo.

Scopri i vantaggi di Genius Card UniPa

Molto più di una carta prepagata: un'unica carta che associa alle caratteristiche standard di Genius Card un circuito di scontistica.

Per qualsiasi informazione contattaci scrivendo alla casella di posta: geniuscardunipa-FPMI@unicredit.eu

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotto e servizio venduti  da UniCredit S.p.A tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia. Genius Card è venduta anche tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.