UniCredit e Università degli Studi di Catania

Gentile utente, benvenuto in questo sito, frutto della partnership tra UniCredit e Università degli Studi di Catania, dedicato agli studenti e ai dipendenti - docenti e non dell’Ateneo. In queste pagine troverai tutte le opportunità e vantaggi a te riservati nonché alcune informazioni sulla nuova carta prepagata nominativa ricaricabile Genius Card Multiservizi UniCT.

Scopri i vantaggi di Genius Card UniCT molto più di una carta prepagata, un'unica carta che associa alle caratteristiche "standard" di Genius Card un circuito di scontistica e la possibilità di accedere ai servizi dell' Università degli Studi di Catania.

Per iscrizioni e pagamenti online: SCOPRI DI PIÙ

Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento

Per qualsiasi informazione contattaci scrivendo alla casella di posta:
geniuscardunict-FPMI@unicredit.eu

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.

Prodotto venduto da UniCredit SpA tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma,  Banco di Sicilia e Agenzia TU UniCredit