Convenzione per gli iscritti ai corsi online dell'Università di Ferrara

UniCredit offre un prestito esclusivo agli iscritti a corsi di laurea, master, corsi di formazione, perfezionamento online dell'Università di Ferrara.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento

PRESTITO ESCLUSIVO

Richiedi il tuo prestito CreditExpress Master a condizioni esclusive .

• Durata 18 o 24 mesi
  • Tasso fisso promozionale

Ricordati di inserire nel campo "codice convenzione" la dicitura:" Omniacom"

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione. Chiama il  Numero Gratuito 800.32.32.85 o cerca l' Agenzia UniCredit a te più vicina.

Conti

Sei interessato ad un conto corrente?

SCOPRI DI PIU'

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali, le condizioni di accesso ai prodotti CreditExpress e per le condizioni contrattuali degli altri prodotti menzionati e per quanto non espressamente indicato, è necessario far riferimento ai Fogli Informativi, disponibili presso le nostre Filiali e sul sito www.unicredit.it della Banca. Per le condizioni delle polizze assicurative accessorie al finanziamento CreditExpress è necessario far riferimento ai fascicoli informativi di polizza, disponibili presso le nostre Filiali. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio per la concessione del finanziamento.