UniCredit per l’Italia

La tua storia al centro

Nell’ambito della campagna UniCredit per l’Italia siamo a supporto dei nostri clienti con una serie di iniziative concrete rivolte ai privati, alle famiglie e alle imprese.
Iniziative che sono le nostre risposte a bisogni reali, perchè i nostri clienti sono sempre al centro di tutto quello che facciamo.
UniCredit per l’Italia, ci prendiamo cura dei nostri clienti.
#unicreditperlitalia

Iniziativa rivolta a privati e famiglie

Flessibilità mutuo

Puoi utilizzare il modulo flessibilità del tuo mutuo con UniCredit per sospendere, ridurre o posticipare le rate o come richiederne la rinegoziazione.

Scopri

Iniziative rivolte alle imprese

Nuova finanza a supporto del turismo, del Made in Italy e delle Zone Economiche speciali

Puoi richiedere finanziamenti per le imprese del settore turistico, le eccellenze del Made in Italy e le Zone Economiche Speciali.

Scopri

Moratoria per le imprese con transitorie esigenze di liquidità

La nuova moratoria UniCredit per la sospensione del pagamento delle rate dei finanziamenti, per la sola quota capitale, fino a un massimo di 12 mesi. Puoi richiederla dal 01/06/23 al 31/12/23. Verifica i requisiti di ammissibilità, le modalità di richiesta e le condizioni economiche.

Scopri

Azzeramento commissioni Pos

Promozione valida dal 01/07/2023 al 30/06/2024, per le imprese con fatturato fino a 1 milione di euro,  con azzeramento delle commissioni per i pagamenti fino a 10€ eseguiti su POS fisico.

Scopri

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali della carta di credito UniCreditCard Flexia fare riferimento ai “Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibili in Filiale e nella sezione Trasparenza del sito unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte e dei massimali di spesa.

Per le condizioni contrattuali ed economiche del “Mutuo UniCredit Acquisto, Ristrutturazione, Surroga e Liquidità”: fare riferimento al contratto sottoscritto o alle “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” disponibili in Filiale e nella sezione Trasparenza del sito unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del mutuo.