Trasparenza - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Trasparenza

 

In questa sezione sono contenuti i principali documenti di carattere informativo previsti dalla normativa sulla trasparenza, relativi all'offerta di prodotti e servizi di UniCredit (con esclusione dei servizi di investimento, regolati da altre disposizioni).

Si tratta in particolare di:

  • Principali diritti dei clienti – sono descritti i principali diritti del Cliente nei confronti della Banca, formulati in relazione alle tre modalità di offerta previste (allo sportello, fuori sede, a distanza)
  • Guide – riguardano il contratto di conto corrente ed i mutui ipotecari offerti a consumatori, nonché l'Arbitro Bancario Finanziario (nuovo organismo per la definizione delle controversie con la Banca)
  • Profili di operatività – si tratta di profili di operatività dei clienti (giovani, famiglie con operatività bassa, famiglie con operatività media, famiglie con operatività elevata, pensionati con operatività bassa, pensionati con operatività media) utilizzati per calcolare l'Indicatore Sintetico di Costo (ISC) dei conti correnti destinati ai Consumatori
  • Fogli informativi – contengono informazioni sulla Banca, sulle condizioni e sulle principali caratteristiche di ogni operazione o servizio offerto


I documenti "Principali diritti dei clienti", i Fogli Informativi e le Guide sono in formato scaricabile e stampabile e sono a disposizione della clientela anche presso tutte le Filiali della Banca.

Per ogni informazione il Cliente può recarsi in agenzia, contattaci cliccando qui.


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.