Dispositivi di sicurezza per il pagamento di acquisti e-commerce

Nel rispetto della Direttiva Europea PSD2, cresce la sicurezza degli acquisti e-commerce con la tua carta UniCredit tramite il riconoscimento forte: la Strong Customer Authentication (SCA).

1) HAI SCARICATO E ATTIVATO L’APP MOBILE BANKING UNICREDIT? 

ECCO COME AUTORIZZARE L’ACQUISTO E-COMMERCE CON LA TUA CARTA

/

Guarda l'approfondimento video

Per completare il pagamento è necessario seguire le istruzioni sul dispositivo.
In caso di mancata ricezione della Notifica Push, ad esempio per assenza linea dati, riceverai un codice usa e getta via SMS (SMS TOKEN) sul tuo numero di cellulare, già registrato e verificato dalla Banca. Per autorizzare il pagamento dovrai inserire il codice ricevuto tramite SMS e, successivamente, il PIN della carta che stai utilizzando per fare l'acquisto e-commerce.

2) NON HAI SCARICATO E ATTIVATO L’APP MOBILE BANKING UNICREDIT? 

ECCO COME AUTORIZZARE L’ACQUISTO E-COMMERCE CON LA TUA CARTA

/
  • Ti ricordiamo che per l’autorizzazione degli acquisti e-commerce con la carta non è possibile utilizzare le password usa e getta generate da UniCreditPass e Mobile Token.

Guarda l'approfondimento video


 

Non hai il Servizio di Banca Multicanale?

Prenota con UBook il tuo appuntamento in Filiale

Fissa un appuntamento

Se sei aderente a Banca Multicanale, puoi scaricare e attivare l’App Mobile Banking

/

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Banca via internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), si rinvia ai Fogli Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Servizio venduto da UniCredit S.p.A.