Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet ed App Mobile Banking) si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito UniCredit.it, nella sezione Trasparenza, e in Filiale.
Servizio venduto da UniCredit S.p.A. L’app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di carta UniCredit ricaricabile con IBAN.
Per le condizioni contrattuali dei conti correnti offerti da UniCredit, della carta MyOne e del Servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet ed App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.
Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic e delle altre carte della gamma Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale.
Prodotti offerti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito di credito – per le carte optional revolving – e dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti, alla concessione delle carte e alla definizione dei relativi massimali di spesa.