Accesso a banca via Internet

Accesso a Banca via Internet

La richiesta del servizio di banca multicanale (banca via Internet) si effettua, con la massima sicurezza,presso una nostra agenzia e si conclude con la consegna di due codici.

Il codice di Adesione al servizio di Banca via internet ed il codice pin ti vengono assegnati al momento in cui diventi cliente UniCredit.

  • il codice di adesione è composto da 8 cifre, univoco e non modificabile che ti identifica come cliente.
  • il codice personale segreto (PIN) è un codice di 5 cifre consegnato nella busta sigillata. 

Per attivare il servizio, al primo accesso ti verrà chiesto di modificare il codice PIN con uno da 8 cifre.

Ti ricordiamo che:

  • il servizio viene sospeso dopo quattro tentativi consecutivi di accesso con un PIN errato.
  • E’ buona regola modificare il codice PIN con una frequenza che riterrai opportuna.

Per informazioni o chiarimenti in fase di primo accesso al servizio puoi contattare il numero verde 800.57.57.57

Hai smarrito o dimenticato il tuo PIN?

Se hai esigenza immediata di accedere a Banca Multicanale, nessun problema!

Puoi richiederne uno nuovo direttamente dal tuo PC cliccando qui

Importante: per poter utilizzare questa nuova funzionalità devi prima avere inserito il numero del tuo cellulare e rilasciato il tuo indirizzo mail in banca via Internet, nella sezione "profilo".

Se preferisci puoi comunque recarti presso la tua Agenzia, dove ti verrà consegnato immediatamente un nuovo PIN in busta chiusa.

Non hai banca via Internet?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del Servizio di Banca Multicanale e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Servizio venduto da UniCredit S.p.A.