Relax, è più facile del previsto!

LA SICUREZZA DEL TUO CONTO PARTE DA TE

La Banca via Internet e l'App Mobile Banking sono dotate di sistemi di sicurezza per proteggere le tue transazioni e anche tu, ogni giorno, puoi adottare alcune semplici abitudini per proteggere il tuo conto e le tue informazioni personali.

LA TUA ROUTINE DI SICUREZZA

Ecco alcune semplici abitudini per tenere il tuo conto sotto controllo.

1. UNA PAUSA E UN'OCCHIATA AL CONTO

Caffè e uno sguardo al conto corrente. Dallo smartphone o dal PC puoi controllare al volo il saldo e la lista movimenti in modo facile e veloce.

UNA PAUSA E UN'OCCHIATA AL CONTO
NOTIFICHE IN TEMPO REALE

2. NOTIFICHE IN TEMPO REALE

Ti piace essere sempre aggiornata su tutto quello che succede? Con l’App Mobile Banking puoi scegliere di ricevere notifiche che ti avvisano in tempo reale, così da essere sempre aggiornata sui movimenti del tuo conto e della tua carta.

3. ULTIMO CHECK E POI VAI

Esattamente come verifichi sui social se un ristorante è ok prima di prenotare, quando fai un acquisto online verifica che il sito sia affidabile e che non si tratti di una possibile truffa. Controlla che siano riportati sul sito i dati del venditore o che non siano presenti errori grammaticali nei testi. È tutto ok? Allora si va.

ULTIMO CHECK E POI VAI

NON HAI ANCORA SCARICATO L'APP MOBILE BANKING? FALLO SUBITO

Per le condizioni contrattuali del Servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via Internet e l'App Mobile Banking) fare riferimento al contratto sottoscritto. Servizio venduto da UniCredit S.p.A.