Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

CreditExpress Master

Prestito personale per il tuo Master

Con il prestito CreditExpress Master puoi scegliere il master che vuoi.

 

CreditExpress Master è il prestito personale per gli studenti universitari che desiderano:

Vuoi iscriverti ad un master? Richiedi CreditExpress Master

Caratteristiche-del-prestito

Per giovani neolaureati che desiderano pagare ratealmente e a condizioni dedicate la partecipazione a un master di specializzazione

Importo del prestito:

da 1.000 euro a 15.000 euro


Durata:

da 18 mesi fino a 96 mesi (compreso un eventuale periodo di preammortamento fino a 36 mesi in cui rimborsi solo gli interessi)


Importo arrotondato:

Puoi chiedere il finanziamento su misura per te: la durata o l'importo dipendono dalla rata che scegli.

Grazie alla modalità di calcolo del preventivo puoi scegliere una rata con un importo arrotondato facile da ricordare e mantenerla per tutta la durata del prestito (es: 100, 120, 200, 350 euro).

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario far riferimento al Modulo Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori, disponibile, anche in formato cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e al Modulo Informazioni Pubblicitarie disponibile presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia .
La Banca si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari alla concessione del prestito.

La polizza assicurativa facoltativa Creditor Protection è un pacchetto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A./CreditRas Vita S.p.A. e CNP UniCredit Vita S.p.A./Incontra Assicurazioni S.p.A. ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte “UniCredit Banca”, “UniCredit Banca di Roma”, “Banco di Sicilia”, “UniCredit Private Banking”. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sui rispettivi siti Internet delle Compagnie www.creditrasassicurazioni.it, www.creditrasvita.it o www.cnpunicreditvita.it, www.incontraassicurazioni.it. Le prestazioni possono prevedere limitazioni/esclusioni come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare il Fascicolo Informativo.

 


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.