Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

CONTO CORRENTE E PRODOTTI PER I GIOVANI

 

I vantaggi di avere il Conto My Genius:

Conto corrente My Genius
My Genius Canone ZERO
Genius Card
Genius TEEN
Genius BIMBI

Canone mensile: ZERO

Canone mensile: 1 €

Canone mensile: ZERO

Canone mensile: ZERO

Il conto corrente che puoi utilizzare a canone zero. Carta di debito/bancomat internazionale e Banca Multicanale sono inclusi!

Carta prepagata con IBAN.

Canone ZERO per i giovani under 30!

 

 

Conto di deposito

pensato per i ragazzi dai 13 ai 17 anni, con tantissimi vantaggi!

 

Il salvadanaio per i bambini da 0 a 12 anni!

Non è mai troppo presto per cominciare a risparmiare per il futuro del tuo bambino!

Se richiedi on line il conto My Genius dal 05-06-2015 al 31-05-2016, i bonifici e i giroconti on line sono gratis per sempre!

Genius Card ha l'innovativo sistema di pagamento Contactless di MasterCard® 

1 carta bancomat e 1 carta prepagata incluse

Zero spese di apertura e gestione


Anche per i conti correnti di giovani, studenti e universitari:

Il servizio gratuito per trasferire, da un'altra banca, il conto corrente ed i servizi correlati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.


Per le condizioni contrattuali del conto My Genius , della carta prepagata nominativa ricaricabile Genius Card, del conto Genius Teen, del Deposito a Risparmio Nominativo Genius Bimbi e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotti  venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte di debito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.

L’attivazione del servizio Trasloco Facile richiede il conferimento ad UniCredit di uno specifico mandato ad instaurare tutti i necessari contatti con la Banca originaria. Il servizio Trasloco Facile non può essere attivato per conti correnti di non residenti e per i conti correnti che sono all’estero. Ai fini del riconoscimento a favore del Cliente dell’importo delle spese di trasferimento eventualmente addebitate dalla Banca proveniente, il Cliente dovrà fornire a UniCredit adeguata documentazione. Resta inteso che sono escluse dal riconoscimento le penali e/o commissioni di uscita e/o diritti fissi relativi alla liquidazione totale e/o parziale di qualsivoglia strumento finanziario o al rimborso di polizze assicurative. L‘importo riconosciuto è determinato al netto delle ritenute fiscali

 

 


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.