Per tutelare il valore della tua attività

Vita Protetta Business

Caratteristiche del prodotto

Per tutelare oggi il domani della tua Azienda, Vita Protetta Business è la polizza temporanea caso morte che, in caso di premorienza dell'assicurato, garantisce ai beneficiari designati in polizza una somma pari al capitale assicurato, fornendo così un sostegno economico in caso di decesso della Persona Chiave o  dando la possibilità alla tua Impresa di sottoscrivere la polizza come fringe benefit per i dipendenti.

Vita Protetta Business

FLESSIBILITÀ DELLA COPERTURA

Hai la possibilità di scegliere in base ai bisogni di protezione:

  • Da 5 a 10 anni di copertura (compatibilmente con l’età dell’Assicurato).
  • Da un minimo di € 100.000 di capitale assicurato.
  • Raddoppio del capitale assicurato come garanzia opzionale in caso di decesso da infortunio.
  • Triplicazione del capitale assicurato come garanzia opzionale in caso di decesso da incidente stradale. 

CONVENIENZA DELL’OFFERTA

  • Prezzo bloccato per tutta la durata.
  • Possibilità di frazionamento mensile del premio annuale senza costi aggiuntivi.
  • Sconto sul premio in caso di selezione di entrambe le garanzie opzionali (in ogni caso, i capitali assicurati con le diverse garanzie non verranno tra loro cumulati in caso di decesso. A seconda della causa del decesso verrà liquidato il solo capitale assicurato relativo alla garanzia interessata).
  • Deducibilità dei premi pagati dai costi d’impresa, in base alla normativa fiscale in vigore

AMPIA TUTELA

  • Copertura operante in caso di decesso dell’Assicurato sia da infortunio che da malattia nel rispetto dei limiti e delle condizioni di polizza.  
  • Modulazione e sottoscrizione di garanzie opzionali in base alle tue esigenze.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.Vita Protetta Business è un prodotto assicurativo emesso da Aviva S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A. e CreditRas Vita S.p.A.ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le proprie Filiali.  Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le nostre Filiali e sui rispettivi siti Internet delle Compagnie www.avivaitalia.it, www.cnpunicreditvita.it, www.creditrasvita.it.  Al momento della sottoscrizione il pagamento del premio deve avvenire su rapporto di conto corrente presso UniCredit S.p.A.. Le prestazioni possono prevedere limitazioni/esclusioni come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare il Fascicolo Informativo.