Per tutelare il valore della mia attività

UniCredit My Life Care Business
Fissa un Appuntamento

L'assicurazione per tutelare la tua azienda

UniCredit My Life Care Business è la polizza Temporanea Caso Morte di UniCredit Allianz Vita S.p.A. e CNP UniCredit Vita S.p.A. dedicata alle imprese clienti di UniCredit, titolari di conto corrente e carta prepagata UniCredit Business Easy, che ti permette di proteggere il futuro della tua attività in caso di scomparsa prematura della persona chiave (ad esempio il responsabile, il direttore, il fondatore, l’amministratore e così via) avvenuta nel corso della durata contrattuale.

Scegli il livello di protezione che desideri

È possibile assicurare l'azienda con un capitale assicurato a partire da 100.000€. Il premio della polizza rimane lo stesso per tutta la durata del contratto, a scelta tra 5 e 10 anni (compatibilmente con l'età dell'assicurato), con la possibilità di versarlo in un'unica soluzione o annualmente, anche con rate mensili, senza costi aggiuntivi. Inoltre, in base alla normativa fiscale in vigore, è possibile dedurre dai costi dell'impresa i premi pagati.

L’Assicurato deve essere una persona fisica con un’età compresa tra i 18 anni e i 65 anni al momento della stipula. Alla scadenza l’età dell’assicurato non deve essere superiore a 70 anni. 

Il pagamento del premio può avvenire tramite i seguenti rapporti intestati al contraente:

  • Conto Corrente UniCredit;
  • Carta prepagata UniCredit Business Easy.

LE GARANZIE OPZIONALI

  • Raddoppio del capitale assicurato, in caso di decesso da infortunio;
  • Triplicazione del capitale assicurato, in caso di decesso da incidente stradale.

Ricorda che la copertura base include i casi di decesso da malattia, infortunio o incidente stradale, nel rispetto dei limiti e delle condizioni, ma non prevede il raddoppio o la triplicazione del premio.

VUOI ENTRAMBE LE GARANZIE?

Per avere un livello massimo di protezione puoi scegliere entrambe le garanzie opzionali. I capitali assicurati con le diverse garanzie non verranno tra loro cumulati in caso di decesso ma, a seconda della causa del decesso, verrà liquidato il solo capitale assicurato relativo alla garanzia coinvolta.

Ti interessa l'assicurazione aziendale sulla persona chiave?

Prendi appuntamento in Filiale con UBook.

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit My Life Care Business è un contratto di assicurazione temporanea per il caso morte emesso da CNP UniCredit Vita S.p.A. e da UniCredit Allianz Vita S.p.A. distribuito da UniCredit S.p.A. Per ciascuna delle garanzie e servizi offerti sono previste limitazioni ed esclusioni, come riportato nelle Condizioni di Assicurazione. La garanzia è prestata entro i massimali indicati in polizza. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sui rispettivi siti Internet delle Compagnie www.cnpvita.it, www.unicreditallianzvita.it. L’assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno indicato in polizza, se il premio è stato pagato, o dalle ore 24 del giorno di pagamento. UniCredit My Life Care Business è rivolta ai soli clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata UniCredit dedicata al segmento Business. In caso di sopravvivenza dell’Assicurato alla scadenza contrattuale, il contratto si estingue e non sarà prevista alcuna prestazione. Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit, delle carte prepagate UniCredit Business Easy è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le Filiali della Banca e sul sito unicredit.it.