COVID -19: Filiali aperte in Italia

Si informa la gentile clientela che, in considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, in via precauzionale alcune Filiali resteranno temporaneamente chiuse.

A questo proposito ricordiamo che tutte le nostre Filiali operano in circolarità: è pertanto possibile accedere ai servizi bancari in qualsiasi Filiale UniCredit presente sul territorio. In linea con i decreti del governo e al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19, ti invitiamo a recarti in Filiale solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Ricordiamo inoltre che con il Servizio di Banca Multicanale è possibile consultare i propri rapporti (conti correnti, carte di debito e di credito, conti titoli, carte prepagate e Genius Card, mutui, prestiti) ed effettuare operazioni attraverso i seguenti canali: Banca via Internet, App Mobile Banking, Banca Via Telefono.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare il Servizio Clienti di UniCredit al numero 800.32.32.85, disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

Potrai recarti in Filiale solo se strettamente necessario e esclusivamente su appuntamento

IN FILIALE SONO DISPONIBILI SOLO LE SEGUENTI OPERAZIONI

OPERAZIONI DI SPORTELLO

  • Versamenti*
  • Prelievi*
  • Operatività Deposito Risparmio
  • Emissione assegni circolari
  • Compravendita valuta estera
  • Richiesta del carnet assegni
  • Pagamento pensioni per contanti
  • Rinnovo polizza pegno
  • Costituzione deposito cauzionale

PAGAMENTI

  • Effetti
  • Mandati/reversali di tesoreria
  • Assegni circolari e di traenza
  • Rate per cassa (mutui/finanziamenti)
  • Cambio assegni
  • Procedure esecutive mobiliari/immobiliari




ATTIVITA’ TRANSAZIONALE / MONETICA

  • Rilascio carte di debito
  • Estinzione carta prepagata
  • Accesso a cassette di sicurezza








*  se il cliente non dispone di carta di debito

COME PRENDERE UN APPUNTAMENTO

  • online sul sito UniCredit.it;
  • chiamando la Filiale;
  • chiamando il numero 800.32.32.85

INFORMAZIONI UTILI

Prima di prendere appuntamento verifica che l’operazione che ti occorre sia tra quelle indicate sopra

Prima di uscire di casa ricordati di portare con te il modello di autocertificazione del Ministero dell’Interno.