Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce.

Scopri UBook

Stiamo riaprendo gradualmente le nostre Filiali, garantendo tutti gli accorgimenti necessari previsti dalle disposizioni emanate dalle autorità competenti: la salute e sicurezza dei clienti e dei dipendenti sono una priorità assoluta per UniCredit. Ti consigliamo pertanto di recarti in Filiale su appuntamento.

UBook è il nuovo strumento che ti consente di prendere un appuntamento per: richiedere informazioni su conto e finanziamenti, richiedere mutui o prestiti, parlare con un Consulente (es. per la tua assicurazione, i tuoi investimenti ecc.), effettuare prelievi e pagamenti.

Nelle Filiali temporaneamente chiuse il servizio di versamento contanti su ATM è disponibile mentre il versamento assegni su ATM e il servizio cassa continua versamenti sono momentaneamente sospesi.

Come prenotare il tuo appuntamento con UBook

Accedi direttamente da uno dei canali indicati di seguito, seleziona la Filiale in cui vuoi recarti (se chiusa, ti verranno indicate le Filiali aperte più vicine) e scegli la data e l’orario tra quelli disponibili.

SITO

APP e BANCA VIA INTERNET

Ti ricordiamo, inoltre, che dal servizio di Banca Multicanale puoi accedere ai rapporti di conto corrente e/o conto titoli collegati al servizio, visualizzare la carte di debito, di credito e prepagate emesse dalla Banca, i mutui e prestiti ed effettuare operazioni attraverso Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono.

Informazioni utili

La salute e sicurezza dei clienti e dipendenti sono una priorità assoluta per UniCredit. Per questa ragione, in osservanza alle disposizioni emanate dalle autorità competenti, è importante:

  • accedere alle Filiali solo dotati di mascherina e, ove previsto da normative locali, guanti protettivi;
  • rispettare sempre la distanza di almeno un metro dagli altri;
  • non accedere in Filiale in presenza di febbre o altri sintomi influenzali.

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA E SCOPRI COME RICEVERE 30€!

Approfitta della Promo: scarica e attiva l’App Mobile Banking dal 16 ottobre al 31 dicembre 2020 e, confermando la partecipazione all’iniziativa dalla Banca via Internet, riceverai 30€ di Bonus.
Scopri di più

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi finanziari

Per ogni ulteriore informazione, puoi contattare il Servizio Clienti di UniCredit al numero 800.32.32.85, disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

Messaggio pubblicitario