Cervelli in fuga - Chi siamo - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Controesodo

Controesodo

Per frenare la fuga di professionalità verso l'estero e cercare di riportarle in Italia, scende in campo anche UniCredit.

UniCredit riporta i "cervelli" in Italia

Infatti, in occasione dell'emanazione dei decreti attuativi della legge sugli incentivi fiscali per il rientro dei lavoratori in Italia*, UniCredit ha presentato un'offerta dedicata al sostegno delle persone che hanno lasciato l'Italia e che desiderano rientrarvi per svolgere attività di lavoro o di studio.


Il progetto prevede il supporto di UniCredit in tutti gli aspetti pratici, già prima del rientro in Italia: dalla raccolta di informazioni all'acquisto della casa e dei beni di consumo, attraverso mutui ipotecari e prestiti personali a condizioni esclusive, fino alla gestione dei risparmi.

Come accedere all'offerta

Al fine di facilitare l'accesso all'offerta è stato creato il minisito dedicato, attraverso il quale sarà possibile reperire informazioni ed entrare in contatto con operatori dedicati mediante un call center. Al tradizionale numero verde 800.32.32.85, si affiancherà un'innovativa text chat e la Web Call.

*L 238 del 2010 in vigore dal 28 gennaio 2011


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.