Wired Next Fest

Per il primo anno UniCredit sostiene il Wired Next Fest, il più grande evento a partecipazione gratuita in Italia dedicato all’innovazione che, per questa edizione, cambia pelle trasformandosi in un festival on-line e on-site della durata di 4 mesi.

Cinque appuntamenti digitali e un grande evento finale durante i quali esperti e opinion leader di rilievo nazionale e internazionale si confronteranno per raccontare come la scienza, il business, la tecnologia, la ricerca, l’innovazione possono rispondere alle sfide del cambiamento in atto e favorire la ripartenza e lo sviluppo economico e politico del Paese.

UniCredit parteciperà non solo come Main Partner ma anche come voce narrante all’interno degli appuntamenti in programma, per testimoniare come l’investimento in sostenibilità, innovazione e digitalizzazione sia una leva fondamentale per rispondere al bisogno di cambiamento e sostenere le comunità locali con azioni concrete, in linea con UniCredit per l’Italia.

 

Calendario appuntamenti:

  • Sostenibilità, 18 Giugno
  • Open Innovation, Start Up, 9 Luglio
  • Tecnologia Di Frontiera, Al Robotics, 23 Luglio
  • Next Generation, Job, Education, School, Smart Working, 17 Settembre
  • New Normal, Nuovi Stili Di Vita, 30 Settembre

 

Il Wired Next Fest si concluderà il 10 e 11 di ottobre con un grande evento finale, in piazza Gae Aulenti presso gli IBM Studios.

Tutti gli appuntamenti verranno trasmessi e diffusi su Wired.it, su Next.Wired.it