Vinitaly

51° edizione del salone internazionale dei vini e distillati.

La prima fiera del vino al mondo per superficie espositiva e per numero di operatori esteri si svolgerà dal 9 al 12 aprile 2017.

UniCredit conferma la sua presenza come sponsor di Vinitaly, una manifestazione che ogni anno si arricchisce di sorprese e novità per i tanti visitatori del Salone.

L’appuntamento è a Veronafiere per una tre giorni di business e piacevolezza: accanto agli eventi ed agli incontri con e tra i professionisti del settore vitivinicolo, si susseguono appuntamenti di degustazione ed escursioni come “Cittadelle della Gastronomia”, dove si propongono abbinamenti di vino a prodotti e ricette tipici regionali e “Ristorante d’Autore” dove i più apprezzati chef preparano ricercati menù.

VinitalyBio, VinitalyTasting, International Buyerr’s Lounge, Vininternational, ViViT, sono solo alcuni degli eventi organizzati da VeronaFiere per dar vita ad una dinamica ed interessante fiera che porta da oltre 50 anni il vino italiano nel mondo creando opportunità di business nel campo vitivinicolo a livello internazionale.

Ricca anche l’offerta “Fuori Salone” con numerosi eventi, non solo di natura enogastronomica, che si svolgono negli incantevoli e affascinanti luoghi storici di Verona.

 

Per saperne di più visita il sito della fiera Vinitaly

Per avere informazioni sugli eventi “Fuori Salone” visita il sito Vinitaly and the city

 

 

Vinitaly
Veronafiere - Viale del Lavoro, 8 - Verona