Vinitaly

53° edizione del salone internazionale dei vini e distillati.

La prima fiera del vino al mondo per superficie espositiva e per numero di operatori esteri si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2019.

UniCredit conferma la sua presenza come sponsor di Vinitaly 2019, manifestazione di riferimento a livello mondiale per i professionisti del settore vitivinicolo, che da più di 50 anni accompagna la crescita di questo settore.

Appuntamento a Verona per quattro giorni di business, oltre 4.500 aziende espositrici provenienti da 36 Paesi. Sempre più buyer esteri presenti alla manifestazione grazie ai continui investimenti nell’incoming da parte di Vinitaly che seleziona operatori top attraverso la rete dei propri delegati estesa in ben 60 nazioni.

In programma più di 400 eventi organizzati per favorire il contatto tra operatori e produttori all’interno della fiera, ma anche nella città di Verona: saloni tematici, degustazioni guidate, walk around tasting, focus sui principali mercati e conferenze.

Ricca anche l’offerta “Fuori Salone” con numerosi eventi, non solo di natura enogastronomica, che si svolgono negli incantevoli e affascinanti luoghi storici di Verona.

UniCredit, Partner di Veronafiere, sostiene Vinitaly perché rappresenta una eccellenza attiva nello sviluppo economico, sociale e culturale italiano.

Dove

Veronafiere
Via del Lavoro - Verona

Quando

dal 7 al 10 aprile 2019

Per sapere di più

Visita il sito di Vinitaly vinitaly.com (copia/incolla l'indirizzo sul browser)


Approfondisci visualizzando il documento di Presentazione di Vinitaly