Vinitaly Special Edition e Wine2wine Business Forum

La community internazionale del vino riparte con il primo evento in presenza. UniCredit è Partner Ufficiale.

Nell’ambito di una pluriennale collaborazione con Veronafiere e con Vinitaly, per cui l’Ente è ormai riconosciuto leader indiscusso a livello nazionale, UniCredit rinnova ancora una volta il suo impegno verso il settore vitivinicolo sostenendo la manifestazione Vinitaly Special Edition, che si terrà alla Fiera di Verona dal 17 al 19 ottobre 2021.

La manifestazione, con una forte vocazione all’internazionalità, riunisce tutti i principali player del settore offrendo una view completa sul mercato vitivinicolo italiano ed estero.

Al Convegno inaugurale dal titolo “Il vino nel nuovo rating delle filiere agroalimentari” interverrà anche il Presidente di UniCredit, Pier Carlo Padoan.

Inoltre, UniCredit sostiene il Wine2wine Business Forum, in programma il 18 e 19 ottobre 2021 sempre alla Fiera di Verona e in contemporanea a Vinitaly Special Edition.

Questo forum internazionale, dedicato al wine business, si tiene a Verona, ogni anno dal 2014, ed è un punto di riferimento sia per i produttori che per una grande varietà di professionisti del vino.

Il focus dell’edizione 2021 è incentrato sulle molteplici declinazioni del concetto di barriera, a partire dai confini geografici, che con l’avvento del COVID-19 ha avuto come conseguenza la restrizione delle opportunità di import-export a livello globale, ed è quanto mai necessario fare oggi il punto della situazione per una ripartenza efficace.

Dove

Veronafiere - Verona

Quando

Dal 17 al 19 ottobre 2021