UniCredit e Filarmonica della Scala - La grande musica è per tutti

Stagione 2022 - una promozione speciale riservata ai Clienti UniCredit under 35

I quarant’anni della Filarmonica della Scala: 1982-2022

Continua la partnership volta a promuovere nuove e originali occasioni per avvicinare la musica a un pubblico sempre più ampio.

La quarantesima stagione della Filarmonica s’inaugura lunedì 24 gennaio 2022 al Teatro alla Scala.

Sul podio, come da tradizione, il direttore principale Riccardo Chailly, per un programma di rara bellezza che accosta la musica di Igor’ Stravinskij – le sue Suite per piccola orchestra e quella del 1945 da L’Oiseau de feu – a uno dei vertici del sinfonismo cajkovskiano, Quinta in mi minore. La musica del nostro tempo percorre l’intero programma con una serie di nuove commissioni per celebrare il quarantesimo anniversario, affidate a compositori contemporanei quali Giorgio Battistelli, Carlo Boccadoro, Ivan Fedele, tra i primi ad aver accettato, che apriranno ogni concerto della stagione.

 

Ai Clienti UniCredit under 35 è dedicata una speciale promozione a partire dal 22 Novembre 2021, che permetterà di acquistare, fino a un massimo di due abbonamenti, posti in palco di III e IV ordine a prezzi particolarmente vantaggiosi (fino ad esaurimento delle disponibilità).

Visualizza qui la tabella prezzi.

Prenotazione via mail a biglietteria@filarmonica.it o acquisto in Piazza Diaz 6 Milano, previo appuntamento.

Il pagamento potrà avvenire esclusivamente con la propria Carta di Credito, Prepagata, o Carta di Debito emessa da UniCredit.

La promozione terminerà il 31 dicembre 2021.