Teatro Greco di Siracusa - Stagione 2021

Il 3 luglio prende avvio la 56a Stagione del Teatro Greco di Siracusa.

UniCredit vanta una lunga tradizione a sostegno della cultura come motore di sviluppo sociale ed economico sostenibile e strumento di dialogo per la circolarizzazione di idee, per la promozione della coesione sociale e del senso di appartenenza.

Per questo UniCredit è orgogliosa di sostenere le attività della Fondazione Inda che ha la missione di promuovere la tradizione del teatro classico e da oltre cent'anni organizza le rappresentazioni classiche nel Teatro Greco di Siracusa.

Nel magnifico contesto del Parco Archeologico, sono in programma: Coefore Eumenidi di Eschilo con la regia di Davide Livermore, le Baccanti di Euripide con la regia di Carlus Padrissa e Le Nuvole di Aristofane, con la regia di Antonio Calenda.

Le repliche proseguiranno sino al 21 agosto.

 

Per i Clienti titolari di banca multicanale sarà possibile fruire di uno sconto del 15% sull’acquisto di massimo 2 biglietti, per uno degli spettacoli della Stagione.

Il regolamento di biglietteria e il calendario completo degli spettacoli sono consultabili sul sito indafondazione.org

Scopri qui come richiedere i codici sconto.

Il programma completo e il regolamento sono visualizzabili sul sito di INDA.

 

A corollario della stagione teatrale a giugno 2021 sarà inaugurata, presso il Teatro Greco, la Mostra multimediale “Orestea Atto Secondo”, allestita per celebrare il centenario della ripresa delle rappresentazioni classiche al Teatro Greco, dopo la Prima Guerra Mondiale.

Il percorso espositivo che guiderà i visitatori, prevede tecnologie interattive come la realtà aumentata e il video mapping, oltre a soluzioni più tradizionali. La Mostra rimarrà aperta al pubblico sino ad ottobre di quest’anno.

Dove

Siracusa - Teatro Greco

Quando

Stagione 2021 Teatro Greco di Siracusa
dal 3 luglio al 21 agosto

Mostra multimediale “Orestea Atto Secondo
dal 3 giugno al 30 ottobre 2021

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa Banca via internet e App Mobile Banking), si rinvia al Foglio Informativo, nella sezione Trasparenza sul sito unicredit.it ed in Filiale.

Per i già titolari di Banca Multicanale si rinvia al contratto sottoscritto. Servizio venduto da UniCredit Spa.