Teatro Dante Alighieri di Ravenna

UniCredit conferma per il settimo anno consecutivo il suo impegno nel sostenere La “Trilogia d’autunno 2015” - progetto artistico coda del Ravenna Festival - e la Stagione 2015/2016 di Opera e Danza del Teatro Dante Alighieri di Ravenna.

 

Promozioni per i Clienti

 

Apre la stagione la consueta Trilogia d’autunno: dopo le Trilogie dedicate a Verdi, il Festival ha incentrato il nuovo progetto su un altro dei grandi operisti italiani tra i più noti al mondo: Giacomo Puccini, prevedendo intorno al grande autore 3 appuntamenti classici rivisitati, a cura di Cristina Mazzavillani Muti, Greg Ganakas e, fuori abbonamento, l’appuntamento unicum in assoluto: il concerto straordinario del Maestro Muti che torna al Palafiera di Forlì dopo venti anni con un recital pucciniano nel quale accompagnerà al pianoforte il soprano Anna Netrebko e il tenore Yusif Eyvazov.

Gli incontri proseguiranno con le migliori proposte disponibili nel panorama nazionale e internazionale, riscoprendo e innovando il ricco patrimonio della nostra tradizione.

L’offerta si arricchisce della promozione, attiva anche quest’anno per clienti di UniCredit e i loro accompagnatori che potranno beneficiare della tariffa ridotta su abbonamenti, carnet e biglietti della Trilogia e della Stagione di Opera e Danza, con un risparmio medio a seconda dei settori che oscilla tra il 15 e il 20%.

 

Per poter usufruire dello sconto occorrerà pagare l’acquisto dei biglietti con una carta di debito o di credito UniCredit unicamente presso la biglietteria del Teatro Alighieri, via Mariani 2, 48121 Ravenna Tel. +39 0544 249244 (Lunedì al Sabato 10-13, Giovedì 16-18).

Promozione valida fino ad esaurimento posti

 

 

Per informazioni