APT Livigno: una partnership a sostegno del territorio

Riparte dalla Stralivigno il cartellone eventi organizzato per l’estate 2021 dall’Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno, di cui UniCredit è Main Sponsor.

La partnership con l’Azienda di Promozione e Sviluppo turistico di Livigno conferma, in coerenza al più ampio piano UniCredit per l’Italia, l’impegno concreto della nostra banca a favore del Turismo e di tutto il suo indotto in una fase di forte spinta e di necessità di recupero della fiducia e nello sviluppo di nuovo valore.

L’estate 2021 riparte con una nuova edizione della Stralivigno 2021 in programma il prossimo 24 luglio: grandi aspettative ed entusiasmo per una manifestazione che rappresenta un appuntamento ormai fisso in una delle località turistiche più note e amate delle montagne lombarde.

La competizione di quest’anno sarà imperdibile e riporterà i runners a confrontarsi nuovamente, dopo un anno sabbatico forzato, tra i boschi del ‘Piccolo Tibet’ immersi nella splendida natura di Livigno.

Partenza ed arrivo saranno posti presso la pista di atletica di Aquagranda, luogo simbolo di Livigno che da qualche anno ospita atleti da tutto il mondo per le loro preparazioni specifiche e che, per l’occasione, fungerà da quartier generale.

Il percorso di 21 km sarà unico, si snoderà lungo i sentieri, le strade bianche e alcuni tratti asfaltati della valle di Livigno e porterà i partecipanti a quota 2.000 metri d’altitudine.

Per conoscere il programma e le modalità di iscrizione, percorsi e tutte le informazioni legate all’iniziativa, puoi consultare il sito stralivigno.it