Round One 2021

UniCredit è Premium Partner di Round One, il primo evento di business internazionale, dedicato al settore degli esports in Italia. La nuova edizione si svolgerà a Torino nella rinnovata location delle Officine Grandi Riparazioni dal 5 al 6 ottobre 2021.

Gli esports, o gaming competitivo, un settore in continua crescita ed evoluzione che sempre di più tende a professionalizzare i suoi attori. In pochi anni il settore si è sviluppato fortemente, ed anche grazie all’organizzazione di campionati e tornei a livello internazionale sta aumentando vertiginosamente il numero dei fan.

La seconda edizione di Round One, organizzata e promossa da IIDEA, l'Associazione che rappresenta l'industria dei videogiochi in Italia, si pone l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del settore degli esports creando connesioni tra i Player di questo mercato, attraverso un ricco programma di eventi dedicati agli addetti ai lavori:

  • dati e insight, con approfondimenti numerici sul settore a livello italiano; talk e panel, che vedranno la partecipazione di ospiti italiani e internazionali;
  • matchmaking, con la possibilità di fissare incontri di business 1:1 tra brand e operatori del settore;
  • gli Italian Esports Awards con la cerimonia di premiazione delle eccellenze del settore.

Dove

Torino - Officine Grandi Riparazioni

Quando

05 - 06 ottobre 2021

Scopri di più

roundone