Promozione Filarmonica della Scala

Stagione 2018-19 della Filarmonica della Scala: una promozione speciale riservata ai Clienti UniCredit under 35

Grande interesse ha suscitato la presentazione della nuova Stagione di Concerti della Filarmonica che si terrà al Teatro alla Scala a partire dal 12 novembre 2018 con il concerto d’inaugurazione, direttore il  Maestro Riccardo Chailly, solista il grande violinista Maxim Vengerov.

Questo sarà il primo dei 10 appuntamenti che ci accompagneranno fino ad ottobre 2019, e che porteranno importanti direttori e solisti ad esibirsi in uno dei teatri più famosi al mondo.

Photo ©FilarmonicadellaScala | G. Hanninen

L’orchestra ospite della Stagione è quella del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo, diretta da Valery Gergiev (4 febbraio), socio onorario della Filarmonica.

Sul podio si alternano poi Edward Gardner (11 marzo), Fabio Luisi (1° aprile), per la prima volta Mirga Gražinytė-Tyla (25 marzo), Myung-Whun Chung (15 aprile), Michele Mariotti al suo debutto in Stagione (27 maggio), e ancora Daniele Gatti (13 maggio) e Daniel Harding (13 ottobre). Tra i solisti, oltre all’atteso ritorno del violinista Maxim Vengerov (con Chailly), la violoncellista Sol Gabetta (con Gražinytė-Tyla) e il pianista Arcadi Volodos (con Mariotti). Per la prima volta sono ospiti il pianista Igor Levit (con Gardner), i violinisti Emmanuel Tjeknavorian (con Chailly), Sergey Khachatryan (con Chung) e l’acclamata Isabelle Faust (con Harding).

Dal 3 settembre ai Clienti UniCredit under 35 è dedicata una speciale promozione, che permette di acquistare, fino a un massimo di due abbonamenti, posti in palco di III e IV ordine a prezzi particolarmente vantaggiosi (fino ad esaurimento delle disponibilità). Visualizza qui la tabella prezzi.

Per prenotare e acquistare gli abbonamenti basterà scrivere a biglietteria@filarmonica.it

Il pagamento potrà avvenire esclusivamente con la propria Carta di Credito, Prepagata, o Carta di Debito emessa da UniCredit.
La promozione terminerà il 31 ottobre 2018.

UniCredit, Main Partner della Filarmonica della Scala dal 2003, oltre a sponsorizzare le stagioni concertistiche, ne promuove le tournée in tutta Europa e i progetti speciali dedicati ai giovani e al sociale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Dove

Teatro alla Scala
Milano

Quando

Dal 12 novembre 2018 al 13 ottobre 2019

Per sapere di più

Visita il sito di Filarmonica