Operaestate Festival Veneto

Operaestate Festival Veneto

UniCredit sostiene l’iniziativa Operaestate Festival Veneto, giunta quest’anno alla sua 37a edizione: tra luglio e settembre a Bassano del Grappa e in tutta la Pedemontana Veneta.

Danza, teatro, musica, tra innovazione e tradizione, tra il paesaggio, la storia, l’arte e il gusto di una terra tutta da scoprire. Serate evento, prime assolute, creazioni originali e nuove produzioni, passeggiate teatrali e appassionanti scoperte, per un viaggio spettacolare lungo tutta un’estate.

 

Un’edizione che rinnova con convinzione la sua storia, dando sempre risalto ai due indirizzi prevalenti, legati alla promozione del territorio e al sostegno della creatività emergente. Per questa capacità di mantenere vivi i contenuti tradizionali e allo stesso tempo saper cogliere le novità, l’Operaestate si colloca ai vertici dell’offerta culturale nazionale, tra i tre festival multidisciplinari meglio valutati e apprezzati in assoluto: innovatività, valorizzazione della creatività emergente, partecipazione a reti nazionali e internazionali. Per tutte queste ragioni UniCredit è lieta di sponsorizzare Operaestate Festival che interpreta perfettamente, in campo artistico, i principi che UniCredit sostiene da sempre: vicinanza al territorio e forte capacità innovativa.

 

Il Festival apre al Teatro Nazionale di Bassano con "Arlecchino Furioso", un inno al teatro, ai comici, al loro mestiere, alla loro capacità di improvvisare. Un divertentissimo viaggio. alla scoperta di un’arte che ha reso i teatranti italiani famosi nel mondo.

 

Seguono più di 90 performance tra teatri, ville, chiostri e giardini. Per scoprire di più, clicca qui


Per i Clienti UniCredit e delle società del Gruppo UniCredit, è possibile acquistare, presso il botteghino del Festival,  i biglietti d’ingresso alla rassegna Operaestate Festival Veneto a tariffa ridotta, ove lo spettacolo lo preveda (clicca qui per maggiori informazioni), dietro esibizione di un qualsiasi strumento di pagamento emesso da UniCredit (carta di credito, carta di debito o carta prepagata), a condizione che tale strumento riporti il nome ed il cognome del titolare.

Dove

Bassano del Grappa e i paesi della Pedemontana

Quando

dal 17 luglio al 14 settembre 2017

Per saperne di più

www.operaestate.it

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per “carte emesse da UniCredit” si intende:  tutte le carte di credito, di debito e prepagate UniCredit.