Motorshow

 

Dal 3 all’11 dicembre UniCredit sarà a Bologna per il Motor Show.

Dopo un anno di assenza, torna a Bologna  l’atteso appuntamento per gli appassionati delle quattro e delle due ruote in una veste completamente rinnovata: una formula che tiene conto degli scenari mutati, attinge alle esperienze positive degli anni passati, si attualizza, si digitalizza, si socializza per una full-immersion con l'auto e il suo mondo.

Un Motor Show rivolto ai giovani e alle start up, con sfide digitali e virtuali per stimolare idee per la mobility del futuro.

Sarà il più grande test drive a disposizione degli appassionati grazie alle aree dedicate dalle case automobilistiche con decine di modelli da testare e driver professionisti.

Un intero padiglione sarà dedicato alle eccellenze della storia dell’automobile con i più importanti musei italiani, collezioni private e registri storici di marca, sarà il miglior pretesto per festeggiare il 40° anniversario del Motor Show.

Tra i tanti eventi in occasione del Motor Show ci sarà i Caschi d’Oro, con la premiazione dei migliori piloti della stagione 2016 in campo italiano e internazionale, e l’esposizione delle 7 finaliste del premio "Auto dell’Anno".

Numerosi i trofei per il rally che verranno consegnati: il più importante Memorial Bettega e non solo, C.I.R.- TRT - CIWRC - R2 - trofeo Suzuki - Storico, e trofeo Pucci Grossi.

Infine, la più importante novità di quest’anno: il Motor Show OFF. Cortili aperti in centro storico per ospitare macchine prestigiose e strade lungo le quali si terranno test drive e raduni per appassionati.

Clicca qui per saperne di più