Motor Valley Fest

UniCredit, in qualità di Main Sponsor, sostiene l’evento dedicato al mondo dei motori in programma dal 14 al 17 maggio, in coerenza con UniCredit per l’Italia: l’impegno che la nostra Banca assume costantemente per essere vicina ai territori con azioni concrete e il supportare l’eccellenza del Made in Italy.

Motor Valley Fest è un’iniziativa che ha il cuore e la base a Modena, definita la “terra di motori” dell’Emilia Romagna, e un respiro internazionale. Un evento che celebra l'unione perfetta tra la passione per i motori, l'innovazione e la sostenibilità, la cultura e l'identità del territorio. E che costituisce un’opportunità di rilievo per accendere i riflettori su uno dei settori di punta dell’eccellenza Made in Italy: l’automotive. Un comparto del quale UniCredit conosce i punti di forza e l’alto potenziale e per il quale è in grado di offrire servizi e soluzioni capaci di agevolare processi volti allo sviluppo dell’intera filiera produttiva.

Al ricco programma di appuntamenti, UniCredit partecipa anche con due interventi focalizzati sui temi della digitalizzazione e della sostenibilità, due leve fondamentali che hanno guidato la trasformazione del modello operativo del Gruppo e permesso di generare valore sostenibile nel tempo.

Inoltre, il format “Innovation & Talents”, già sperimentato con successo nella precedente edizione e dedicato ai giovani talenti e all’innovazione, sarà occasione per creare un momento di incontro tra il mondo industriale del settore della mobilità con l'ecosistema delle startup.

Alle due startup che avranno presentato il progetto imprenditoriale più innovativo connesso alla tematica della mobilità, UniCredit offrirà, a suo insindacabile giudizio, l’accesso alla piattaforma di business di UniCredit Start Lab, ideata per le esigenze imprenditoriali dei giovani innovatori.

Quando

dal 14 al 17 maggio 2020

Per saperne di più

motorvalleyfest.it