Milano Finanza Digital Week 2020

Torna dal 29 settembre al 1 ottobre, Milano Finanza Digital Week 2020 un’opportunità di incontro e confronto, per esplorare i nuovi orizzonti digitali del denaro e dell'e-commerce.

Qual è la nuova frontiera del digitale nel denaro, nei sistemi di pagamento, negli investimenti, nei servizi personali? Come permettere anche ai singoli individui di gestire il proprio portafoglio con maggiore efficienza?

Tutti temi che verranno trattati durante la Milano Finanza Digital week, un appuntamento sponsorizzato da UniCredit e giunto alla terza edizione, in programma dal 29 settembre al 1 ottobre.

Tante le conferenze, i dialoghi e le interviste nelle quali si parlerà di Superbonus, Digital finance, Fintech, Cashless society, Cyber security, Intelligenza artificiale, Insurtech, Big Data.

UniCredit interverrà all’interno del ricco programma editoriale con due interventi:

  • In occasione del workshop Il denaro scomparirà con la Generazione Z? Il cashless visto da chi ha 18 anni interverrà Claudia Vassena, Head of Digital Channels & Buddybank UniCredit, per affrontare il tema di come la digitalizzazione sta stravolgendo i sistemi di pagamento
  • Sarà invece Fabio Mucci, Head of Small Business & Financing Products UniCredit, ad intervenire all’interno del  workshop  Superbonus & c, nasce il mercato digitalizzato dei crediti d'imposta per presentare le recenti opportunità legate alla cessione del credito

La sponsorizzazione della Milano Finanza Digital week rientra nell’ambito del piano UniCredit per l'Italia, ovvero l’impegno della nostra Banca ad essere vicina non solo ai territori in cui opera ma anche a quelle iniziative che possano rappresentare una risposta concreta ad un mondo che cambia.

Per maggiori informazioni, cliccca qui