MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo - 2021

UniCredit per MIA: un rinnovato impegno a sostegno di un progetto fortemente innovativo nei contenuti e nel format nel sistema cine-audiovisivo italiano.

L’edizione del MIA di quest’anno si svolgerà sempre negli spazi romani di Palazzo Barberini dal 13 al 17 ottobre.

MIA rappresenta un interlocutore privilegiato e unico sul territorio italiano e raggiunge tutti gli operatori della catena del valore legati al mondo dell’industria del cinema e della televisione.

I grandi numeri, rilevanti non solo per quantità ma per qualità del contenuto della precedente edizione, sono un  indicatore significativo: 58 paesi coinvolti, 40.000 meeting, 250 contenuti audiovisivi, 8000 presenze, 57 talks.

Si conferma per l’edizione del 2021 un’importante presenza di UniCredit, in veste di Official Sponsor, sia con un proprio stand negli spazi di Palazzo Barberini che sulla piattaforma online MIA Digital che garantisce, in uno scenario integrato e globale, la partecipazione e fruizione in remoto da parte di operatori provenienti dai numerosi paesi coinvolti con accesso a tutte le attività di networking, pitching forum, talk e screening.

Un impegno concreto della banca per supportare il cinema con un duplice obiettivo di accompagnare il processo di alfabetizzazione delle imprese audiovisive, da un lato, e veicolare attraverso il mondo dell’audiovisivo le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie verso gli addetti del settore e il grande pubblico.

 

Per info e registrazioni: