Maratona di Roma

Anche nel 2017 UniCredit è Main Sponsor della Maratona di Roma, giunta alla sua 23° edizione, che si terrà il prossimo 2 aprile 2017.

La Capitale ospiterà ancora migliaia di maratoneti che correranno sul percorso cittadino più bello del mondo!

Maratona Agonistica

L’evento è ormai un’occasione simbolica per la Capitale, un momento di aggregazione unico e un modo per celebrare lo sport insieme ai concorrenti ed ai visitatori che arrivano da ogni parte del mondo per questa occasione unica!

UniCredit riserva ai suoi clienti una preziosa opportunità ed una importante novità: la data di scadenza per l’iscrizione al alla maratona agonistica al prezzo agevolato di 50€ è prorogata fino al fino al 23 marzo 2017!

La Gara è inserita nel calendario internazionale IAAF, AIMS e FIDAL.

Per usufruire dell’agevolazione clicca qui ed accedi alla sezione riservata UniCredit sul sito Maratona di Roma.

 

Fun Run

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la “A” maiuscola: come da tradizione, la grande festa si completa con la Fun Run, la Stracittadina non competitiva aperta a tutti, che partirà subito dopo la partenza della Maratona. I partecipanti avranno a loro disposizione il centro storico della "città eterna" per una passeggiata lunga 5 km.

I clienti UniCredit potranno iscriversi alla Fun Run presso il Marathon Village nei tre giorni antecedenti la maratona, al prezzo agevolato di 6€ dietro l’esibizione di carta di credito, bancomat o carta prepagata UniCredit, a condizione che tale strumento riporti il nome e cognome del titolare.

 

Marathon Village

Dal 30 marzo al 1 aprile, dalle 10 alle 20, sarà allestito il Marathon Village presso il Palazzo dei Congressi, dove gli atleti potranno ritirare il proprio pettorale di gara o iscriversi alla Fun Run.
Concerti, incontri e spettacoli, faranno da cornice a questa festa dello sport!

Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito di Maratona di Roma