Maratona di Roma

Anche nel 2018 UniCredit è Main Sponsor della Maratona di Roma, giunta alla sua 24° edizione, che si terrà il prossimo 8 aprile 2018.

La Capitale ospiterà ancora migliaia di maratoneti che correranno sul percorso cittadino più bello del mondo!

L’evento è ormai un’occasione simbolica per la Capitale, un momento di aggregazione unico e un modo per celebrare lo sport insieme ai concorrenti ed ai visitatori che arrivano da ogni parte del mondo per questa occasione unica.

UniCredit riserva ai suoi clienti una preziosa opportunità: iscriversi alla Maratona Agonistica usufruendo del prezzo bloccato a 50€, sino al 21 marzo 2018.
La Gara è inserita nel calendario internazionale IAAF, AIMS e FIDAL.

Per usufruire dell’agevolazione clicca qui ed accedi alla sezione riservata UniCredit sul sito Maratona di Roma.

 

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la “A” maiuscola: come da tradizione, la grande festa si completa con la Fun Run, la Stracittadina non competitiva aperta a tutti, che partirà subito dopo la partenza della Maratona. I partecipanti avranno a loro disposizione il centro storico della "città eterna" per una passeggiata lunga 5 km.

I clienti UniCredit potranno iscriversi alla Fun Run presso il Marathon Village nei tre giorni antecedenti la maratona, al prezzo agevolato di 6€ dietro l’esibizione di carta di credito, bancomat o carta prepagata UniCredit*, a condizione che tale strumento riporti il nome e cognome del titolare.

 

Dal 5 al 7 aprile, dalle 10 alle 20, sarà allestito il Marathon Village presso il Palazzo dei Congressi, nel quartiere di Roma Eur, dove gli atleti potranno ritirare il proprio pettorale di gara o iscriversi alla Fun Run. Concerti, incontri e spettacoli, faranno da cornice a questa festa dello sport!

Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito di Maratona di Roma

 

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per “carte emesse da UniCredit” si intende: tutte le carte di credito, di debito e prepagate UniCredit.