Make in South

UniCredit è Sponsor di Make in South “la Piattaforma culturale e operativa, multi-stakeholder, che dal Sud fa partire le istanze programmatiche e di dibattito per abilitare l’innovazione, sostenere l’imprenditorialità, offrire opportunità di confronto, sperimentare e condividere buone pratiche”.

Dal 21 al 25 giugno talenti, imprese, istituzioni e associazioni si incontrano, per dare vita a una fucina di idee e progetti, per innescare connessioni preziose e far emergere una rete di sviluppo per un futuro dell’innovazione e del lavoro.

Nella prima settimana d’estate, cinque giorni di confronto ed esplorazione per la rinascita del Sud: cruciale per la ripartenza dell’Italia.

Un momento per ripensare il mondo della scuola, del lavoro e dell’impresa, dove le energie si incontrano e danno vita a nuove possibilità. L’appuntamento è a Catania a Palazzo Biscari, ma non mancheranno eventi digitali che permetteranno di raggiungere tutti e alimentare il dibattito.

I temi trattati durante l’edizione  2021, sono tutti centrali per la ripartenza e lo sviluppo: education - Labour, Employment, South Working - Art, Culture, Creativity - Food, Sustainability, Impact.

UniCredit supporta l’iniziativa e partecipa attivamente a Make In South intervenendo direttamente su alcuni tavoli dedicati nell’ambito dei temi “Education” e “Food, Sustainability, Impact”.

Dove

Palazzo Biscari – Catania

Quando

dal 21 al 25 giugno 2021