MADE Expo 2021

Torna MADE Expo e l’edilizia si ritrova a Milano. UniCredit Partner della manifestazione.

La ripartenza del sistema Italia è trainata dalla filiera delle costruzioni.

In questo contesto, Milano si prepara ad accogliere il mondo dell’edilizia e delle costruzioni. Nel nostro Paese i grandi sviluppatori immobiliari internazionali guardano con interesse soprattutto alla riqualificazione di nuove aree urbane, le nuove sfide consistono nell’intercettare i trend tecnologici, sociali, ambientali e normativi che spingono gli agglomerati urbani e il tessuto industriale ad adeguarsi alle nuove esigenze della collettività.

MADE Expo, la fiera di riferimento per il settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni, che avrà luogo a Fieramilano, Rho, dal 22 al 25 novembre 2021, sarà l’occasione per raccontare il momento di importante evoluzione del mondo delle costruzioni.

UniCredit, Partner della manifestazione, sostiene il settore dell’edilizia, strategico per il paese Italia, e mette in campo le proprie forze e la propria esperienza per supportare le mission del PNRR e per sostenere le imprese che si impegnano a migliorare il proprio profilo di sostenibilità.

Questi importanti messaggi sono stati condivisi da Marco Recalcati, Head of Real Estate Italy, alla conferenza stampa dello scorso 12 ottobre, durante la quale si è svolta la presentazione della manifestazione.

Inoltre, per tutta la durata della fiera UniCredit sarà presente con uno stand dedicato (Pad. 2P - Stand B18 B20) e il giorno 23 novembre Francesco Mario Iannella, Deputy Head of CIB Italy, parteciperà alla tavola rotonda “ONDATA DI RISTRUTTURAZIONI & SOSTENIBILITÀ E CRESCITA” all’interno del palinsesto “The Place to Build”, l’insieme di workshop e convegni che si terranno in un’area dedicata all’interno della fiera.

Ricordiamo infine che, in collaborazione con MADE e UniCredit Banking Academy, lo scorso 10 novembre si è tenuto uno speciale Digital Talk dal titolo “SUPERBONUS: LAVORI IN CORSO. LA ROAD MAP DELL’ITALIA – OGGI LOMBARDIA”, durante il quale si è parlato delle ultime novità e si è fatto il punto sulla situazione attuale per imprese e condomini sul territorio.

Dove

Fiera Milano (Rho)
Stand UniCredit
Pad. 2P - Stand B18 B20

Quando

Dal 22 al 25 novembre 2021
(22-23-24: giorni riservati agli operatori del settore;
25: giorno di apertura al pubblico)