Macfrut

 

UniCredit, main sponsor e business partner di MacFrut, per supportare attivamente il Made in Italy del settore agroalimentare.

UniCredit partner strategico della manifestazione anche per il 2016.

 

33mila metri quadri di spazi espositivi, undici settori che rappresentano tutti i segmenti della filiera ortofrutticola: 1000 espositori, da tutto il mondo, si riuniranno alla Fiera di Rimini in occasione di Macfrut, in programma dal 14 al 16 settembre. Sarà un importante punto d'incontro per chi si occupa di produzione, commercio, packaging, macchinari e distribuzione di prodotti ortofrutticoli.

 

UniCredit ha deciso di sostenere anche l'edizione 2016 della manifestazione come partner strategico perché siamo convinti che l'orizzonte export e la valorizzazione del Made in Italy costituiscano un elemento fondamentale per lo sviluppo della produttività anche per il settore agroalimentare.

 

E Macfrut costituisce un reale punto di incontro e di confronto internazionale per i professionisti dell'ortofrutta. Grazie al network internazionale distribuito in circa 50 mercati, 8.600 sportelli, e oltre 147.000 dipendenti, UniCredit ha tutte le caratteristiche e la volontà per sostenere Cesena Fiera in questo percorso di sviluppo ed espansione anche all’estero, contribuendo in concreto al raggiungimento di alcuni degli obiettivi primari di Macfrut a tutto beneficio della realtà imprenditoriale locale del settore.

 

I quasi 40mila visitatori che MacFrut registra ogni anno consacrano questa Fiera come punto di riferimento per il mercato ortofrutticolo internazionale e come volano di espansione per il Made in Italy.

Dove
Rimini Expo Centre

Via Emilia, 155
Rimini  

 

Quando

14-15-16 settembre 2016

Info: http://www.macfrut.com
Per partecipare come espositore:
http://www.macfrut.com/c/85/

Scarica la brochure