Food4Excellence: una vetrina digitale per il made in Sicily

Nasce nel 2020 la collaborazione tra UniCredit e Feedback per la costruzione di un percorso di crescita imprenditoriale dedicato alle aziende dell’agrifood siciliano. Prende così forma Food4Excellence, una vetrina digitale per aumentare la competitività del settore e del made in Sicily agroalimentare.

I riscontri positivi ottenuti sin dalla prima fase di lancio del progetto e la grande spinta all’innovazione e al digitale, resa necessaria anche dal periodo difficile che stiamo attraversando, ha portato UniCredit a rinnovare il proprio impegno, con un accordo biennale, per una ulteriore implementazione della piattaforma.

Food4Excellence si presenta ora con una nuova grafica più funzionale per ridisegnare il rapporto con i consumatori finali. Inoltre nuove e continuative modalità di promozione, come contest fotografici o altre iniziative, saranno da stimolo per le aziende iscritte per aumentare la competitività e la capacità di sapersi rinnovare nel tempo.

Food4Excellence rappresenta una grande opportunità per entrare in nuovi spazi di mercato sfruttando la capacità aggregativa di un portale dove il consumatore può trovare in un’unica vetrina i prodotti d’eccellenza del food siciliano affiancati da un partner commerciale come UniCredit in grado di offrire soluzioni pensate appositamente per le imprese.

Il supporto a Food4Excellence rientra nel piano UniCredit per l'Italia a testimonianza del sostegno della Banca al business con azioni concrete.

Clicca qui e visita il sito F4E per maggiori informazioni.