Grande Fiera d'Estate

Grande Fiera d’Estate

 

La 42esima edizione de “La Grande Fiera d’Estate” torna nel cuore della città: Cuneo accoglierà i visitatori in Piazza d’Armi, proponendo l’eccellenza dei settori dell’economia produttiva e commerciale.

 

 

 

Dal 10 al 18 giugno 2017, torna l’appuntamento storico con la più importante Fiera del territorio cuneese. La location di Pizza d’Armi rinnova la duplice vocazione della fiera: evento di promozione di molti settori dell'economia produttiva e commerciale e allo stesso tempo opportunità di svago ed intrattenimento per tutta la famiglia.

Anche per questo l’edizione di quest’anno prevede l’ingresso gratuito.

UniCredit anche per il 2017 sostiene la fiera: evento riconosciuto ormai da anni come appuntamento fieristico di rilevanza nazionale, grazie all'ampiezza del suo bacino di espositori e di pubblico.

La Grande Fiera d’Estate infatti, conferma di essere un evento da grandi numeri: un’area espositiva di oltre 20.000 metri quadrati, 400 espositori, 5 padiglioni tematici con una previsione di oltre 100.000 visitatori il cui interlocutore privilegiato rimane comunque la famiglia.


Dalle istituzioni alle tecnologie d'avanguardia, dall'arredamento all'enogastronomia, dal tempo libero al florovivaismo, dall'artigianato alle grandi macchine industriali, ogni aspetto del quotidiano trova alla Grande Fiera d'Estate la sua puntuale soluzione.
Il tutto in un contesto in cui piacevolezza e vivibilità, legati ad ampi spazi verdi, rendono la manifestazione un evento che va ben al di là del suo intrinseco aspetto di fiera espositiva.

 

Dopo il successo dello scorso anno anche per il 2017 Torna “La Piazza del Gusto”, dove gli  espositori danno risalto alle eccellenze gastronomiche del territorio locale e non, promuovendo e vendendo direttamente i propri prodotti ai visitatori.

Anche quest’anno le novità non mancano, sarà allestito il Parco Point - Spazio Lab and Byke, in collaborazione con il Parco Fluviale Gesso e Stura. Presso lo stand saranno organizzati laboratori per ragazzi ed escursioni in bicicletta per grandi e piccoli. Le prenotazioni per partecipare alle attività sono obbligatorie.

Per i clienti UniCredit è prevista la priorità nella lista delle prenotazioni dietro esibizione di una carta emessa da UniCredit* (a condizione che riporti il nome ed il cognome del titolare).


Per prenotare sarà sufficiente telefonare ai numeri 0171 444 501 oppure 345 10 28 080, disponibili anche sulla locandina delle attività, comunicare il proprio nominativo e specificare di essere clienti UniCredit.
Al momento di usufruire dei laboratori o partecipare alle gite in bicicletta, sarà necessario esibire una carta emessa da UniCredit come sopra indicato.

 

Dove

Piazza d'Armi
Cuneo

Quando

dal 10 al 18 giugno 2017

Per saperne di più

www.grandefieradestate.com

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per “carte emesse da UniCredit” si intende:  tutte le carte di credito, di debito e prepagate UniCredit.