Grande Fiera d'estate

 

UniCredit sponsor dell’evento fieristico estivo di Cuneo: dal 2 all’11 settembre 2016 il 41esimo appuntamento con la Fiera del territorio.

Anche quest’anno UniCredit affianca gli organizzatori della Grande Fiera d’Estate per sostenere un evento riconosciuto ormai da anni come "Fiera Nazionale" grazie all'ampiezza del suo bacino di espositori e di pubblico. Sei i padiglioni tematici, 85.000 visitatori previsti, 40.000 mq di area fieristica, 20.000 mq di parcheggio gratuiti, 1.000 stand e 500 espositori.

La Grande Fiera d'Estate, giunta alla sua 41esima edizione, registra al suo interno la presenza di quasi tutti i settori dell'economia produttiva e commerciale offrendo al suo pubblico la possibilità di vedere e sperimentare  le novità di ciascuno di essi.

Proprio per la sua capacità di rappresentare innovazione e tradizione, la fiera interpreta perfettamente lo spirito di UniCredit che coniuga la tradizione e l’esperienza insieme alla profonda vocazione all’innovazione in ambito bancario e finanziario.

 

Dove

Area Fieristica MIAC

Via  Bra, 77 – Fraz. Ronchi

CUNEO

Quando

dal 2 all’11 settembre 2016

Per saperne di più http://www.grandefieradestate.com/la_fiera.aspx