Grande Fiera d'Estate 2018

Grande Fiera d’Estate

 

La 43esima edizione de “La Grande Fiera d’Estate” torna nuovamente nella città di Cuneo: accoglierà, 400 espositori in 5 padiglioni tematici su oltre 20.000 metri quadrati di eccellenza dei settori dell’economia produttiva e commerciale.

 

 

Dal 9 al 17 giugno 2018 torna la Grande Fiera d’Estate: a Cuneo in Piazza d’Armi , 400 espositori in 5 padiglioni tematici su oltre 20.000 metri quadrati, danno appuntamento a i 100.000 che ogni anno visitano la fiera.


Istituzioni, arredamento, enogastronomia, tempo libero, florovivaismo, artigianato, grandi macchine industriali, agricoltura, tecnologia, insomma ogni aspetto del quotidiano trova alla Grande Fiera d'Estate la sua puntuale soluzione.


UniCredit sostiene Grande Fiera di Cuneo e presso il proprio stand, quest’anno vuole raccontare come attraverso le tecnologie d'avanguardia e le applicazione digitali si stia trasformando il modo di fare banca.


Tutto in un contesto di piacevolezza e vivibilità tra gli ampi spazi verdi che rendono la manifestazione un evento dove le famiglie possono trascorrere una giornata divertente, grazie anche agli eventi in programma: cabaret, prosa, musica e Show Cooking. Scopri qui il programma completo!

 

Dove

Piazza d'Armi
Cuneo

Quando

Dal 9 al 17 giugno 2018

Per saperne di più

www.grandefieradestate.com

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.