Concerto d’Inverno degli Strumentisti della Filarmonica della Scala

Lunedì 17 dicembre alle ore 20.00, presso l’Auditorium Testori del Palazzo della Regione Lombardia, si svolgerà il Concerto d’Inverno della Filarmonica della Scala, realizzato grazie alla collaborazione tra UniCredit e Regione Lombardia.

Foto: Filarmonica della Scala ©G.Gori

L’ensemble di Strumentisti della Filarmonica della Scala proporrà al pubblico un programma particolarmente coinvolgente:

  • A. VIVALDI
    L’Inverno per violino e archi
  • G.F. HAENDEL
    Concerto per arpa e orchestra op. 4 n. 6
  • F. SCHUBERT
    Rondò in la magg. per violino e archi
  • G. BOTTESINI
    Fantasia su temi da La Sonnambula
  • W.A. MOZART
    Piccola serenata notturna

    A partire da lunedì 10 dicembre alle ore 12.00 si potrà prenotare un ingresso gratuito per assistere al concerto - fino ad esaurimento posti disponibili - entrando nel sito regione.lombardia.it oppure in concertoinverno2018.it

    La capienza dell’Auditorium è limitata. Chi non riuscirà ad effettuare la prenotazione ma desidera assistere all’evento, potrà comunque accedere alla Sala Biagi (Palazzo Lombardia - Ingresso N4) dove il concerto verrà trasmesso in streaming (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili).
    Vi segnaliamo infine che anche i cittadini che si troveranno all’esterno di Palazzo Lombardia potranno seguire il concerto in quanto verrà proiettato sul maxi schermo allestito in piazza.

    UniCredit sostiene una nuova iniziativa musicale confermando così il suo costante supporto a progetti culturali dedicati alla città per un pubblico sempre più ampio.

Dove

Palazzo Regione Lombardia
Milano

 

Quando

17 dicembre 2018
ore 20.00